© 2019 Ass.ne Culturale XV MIglio

 

Powered by Davide Pelle

  • Facebook App Icon
  • Instagram
  • Google+ Classic

Bajocco Festival è coinvolgimento, è emozione, è condivisione, è energia. Essere volontario del Bajocco Festival vuol dire essere protagonisti di una avventura e mettersi in gioco, raccogliere forze e volontà per contribuire alla riuscita dell’evento più travolgente  e significativo della Città.

Essere volontario a Bajocco Festival significa “fare” ed essere parte di una allegra squadra con un obiettivo comune: far vivere e pulsare il centro storico di Albano Laziale per tre giorni, a fine estate. Essere volontario a Bajocco Festival significa avere l’opportunità di conoscere artisti di strada, musicisti, attori, fotografi ed artigiani e interagire con loro. Significa investire il proprio tempo per una causa speciale, significa mettercela tutta, confrontarsi con altri, condividere esigenze e bisogni. E significa anche divertirsi.

Se ti senti pronto a vivere questa esperienza sei il benvenuto.

I requisiti sono: avere più di sedici anni, tanta grinta e voglia di mettersi in gioco, essere liberi da impegni nelle sere dal 13 al 15 settembre prossimo. Cerchiamo addetti alle location, alla logistica, persone a supporto degli artisti, allestimenti aree spettacoli e servizio steward.

Contatti: bajoccofestival.segreteria@outlook.com